4° CAMPIONATO EUROPEO JUNIOR E JUNIORES
4° Campionato Europeo Junior e Juniores 27/28 marzo 2016 Verona
Campionato Europeo Junior Qwan Ki Do
4° Campionato Europeo Junior e Juniores 27/28 marzo 2016 Verona
il Qwan Ki Do è un’arte marziale sino-vietnamita fondata dall’esperto internazionale Maestro Phan Xuan Tong. Il Qwan Ki Do pone al centro della sua mission il praticante come Essere Umano completo, nel suo evolvere durante la pratica, nel suo confrontarsi con i propri limiti e nel saper sfruttare al meglio le sue risorse, nella relazione con i compagni di pratica e nel rispetto della gerarchia marziale.
Con trentacinque anni di esperienza il Qwan Ki Do persegue la sua Mission attraverso la formazione di istruttori e dirigenti qualificati, organizza attività regionali, nazionali e internazionali. In particolare l’attenzione viene posta ai giovani e giovanissimi praticanti che, partecipando alle varie attività, rinsaldano relazioni e costruiscono l’indispensabile substrato emotivo e valoriale che li aiuterà ad affrontare la vita in maniera consapevole.
Quest’anno l’Unione Italiana Qwan Ki Do avrà l’onore di organizzare il 4° Campionato Europeo di tecnica e combattimento per junior (dai 6 ai 12 anni) e juniores (dai 13 ai 16 anni) l’occasione per centinaia di praticanti Europei di conoscersi, confrontarsi e crescere nell’ambiente valoriale e improntato al rispetto che da trentacinque anni stiamo costruendo.
Vogliamo creare un evento Unico, un’esperienza ricca di emozioni positive per i nostri piccoli e giovani atleti, un evento che spicchi dal punto di vista organizzativo e di tutela della loro sicurezza. Un evento che li aiuti a comprendere che una gara è soprattutto un momento di crescita e condivisione.
Abbiamo già fatto tanto con le nostre forze e l’aiuto che potrai darci ci aiuterà a rendere ancora più sensazionale questo Campionato Europeo!